Richieste di assistenza|Family Smile
303
post-template-default,single,single-post,postid-303,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

ALTRE DOMANDE E RICHIESTE DI ASSISTENZA ARRIVATE A FAMILY SMILE

ALTRE DOMANDE E RICHIESTE DI ASSISTENZA ARRIVATE A FAMILY SMILE

Per assistenza e maggiori informazioni scrivi a Family Smile nella casella contatti oppure invia una email a info@familysmile.it . Family Smile è anche raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380

•Buongiorno, volevo essere aiutato a comprendere i requisiti e i documenti necessari per presentare domanda per la casa popolare.

• Buonasera credo che mia figlia di 10 anni abbia problemi di alimentazione. E’ possibile che soffra già così giovane di anoressia?A chi posso rivolgermi per essere aiutata a capire?

• Sono convinta che nella scuola materna di mio figlio, non siano rispettate le norme di sicurezza perché nel parco giochi esterno sotto l’altalena e lo scivolo, non c’è un tappeto anti shock ma del cemento. Potete aiutarmi a capire quali sono le normative obbligatorie?

• Buongiorno, sono un ex detenuto vedovo, disoccupato e con tre figli. Per me, anche a causa del mio passato, non e’ facile trovare lavoro. Volevo capire se potessi aver diritto a qualche tipo di assegno di mantenimento.

• Ho un figlio di 19 anni che sta continuando gli studi all’università. Il mio ex marito non gli vuole pagare l’assegno di mantenimento dicendo che ormai è maggiorenne e può studiare e lavorare contemporaneamente. La mia paura è che se dovesse iniziare a lavorare, poi smetta di studiare. Come posso tutelare il diritto di mio figlio ad essere mantenuto da entrambi fino a quando non abbia finito gli studi e trovato un lavoro adeguato?

No Comments

Post A Comment