Domande e richieste di assistenza|Family Smile
337
post-template-default,single,single-post,postid-337,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Altre domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Altre domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Sospensione rate del mutuo, preservazione della fertilità, assegnazione casa familiare, abuso dei mezzi di correzione, convivenza, sono alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Contatta Family Smile per trovare una soluzione al tuo problema. Family Smile è raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380 oppure inviando una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccando sulla casella contatti 

1. Salve un anno fa ho aperto un mutuo prima casa. Dopo poco mio marito è morto e da qualche mese la società dove lavoravo ha fallito. Sono disperata. La mia domanda è: esiste un modo per sospendere il versamento delle rate del mutuo? Qual è la procedura da seguire?

2.Buongiorno, ho saputo di avere un tumore al seno. Dopo l’intervento mi hanno detto che dovrò fare un ciclo di chemioterapia. Ora il mio dubbio è: dopo queste cure fortissime potrò avere ancora dei figli? A chi posso rivolgermi?

3. Buonasera, con mio marito abbiamo deciso di separarci. Abbiamo due figli piccoli. Ora mi hanno detto che la regola generale sull’affidamento non è più alla madre ma ad entrambi i genitori. Quello però che mi chiedo è: la casa familiare a chi dei due genitori verrà assegnata?

4. Buongiorno, mio figlio ha ricevuto uno schiaffo dall’insegnante perché disturbava. Secondo voi era legittimata a farlo? Posso denunciarla, o mi devo rifare sulla scuola?

5. Siamo due conviventi in procinto di lasciarci. Abbiamo tre figli ma non abbiamo trovato un accordo né sugli aspetti economici né riguardo all’affidamento. Volevamo sapere a chi dobbiamo rivolgerci per gestire entrambi gli aspetti?

No Comments

Post A Comment