Domande e richieste di assistenza|Family Smile
375
post-template-default,single,single-post,postid-375,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Altre domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Altre domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Indennità di disoccupazione, autismo, separazione consensuale, sono alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Family Smile è raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380 oppure inviando una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccando sulla casella contatti

1) Buongiorno Family Smile, volevo aiuto da voi al fine di verificare il mio diritto a richiedere l’indennità di disoccupazione poiché non conosco la legge e non so se possiedo i requisiti.

2) Buongiorno mio figlio ha 4 anni, non interagisce con gli altri bambini, disegna solo cerchi e soprattutto quando parla ripete frasi di cartoni o di canzoni imparate a memoria. Volevo il vostro aiuto e un’assistenza qualificata perché mia madre teme sia autistico.

3) Ciao sono mamma di una bimba di 18 mesi che ancora oggi non cammina, gattona soltanto e quando gioca non riesce ad impugnare in modo forte le cose. Ho compreso che certamente ha un ritardo psicomotorio ma nessuno riesce a spiegarmi la causa né a dirmi se potrà recuperare o meno. Vi prego aiutatemi.

4) Buongiorno, volevo capire quando e perché è necessaria l’assistenza di un avvocato per una separazione. Io non ho capacità economiche e mi sto accordando con mia moglie per una separazione consensuale proprio perché vorremmo evitare di pagare un legale, ma non sappiamo se si possa fare.

5) Buongiorno sono una donna divorziata, ho aiutato anni fa mio marito a ristrutturare la casa dove vivevamo di proprietà sua e del fratello investendo circa 8.000,00 Euro. Volevo capire se ora che non vivo più in quella casa e che mio marito ed il fratello hanno deciso di affittare, potessi richiedere la somma data, visto che di tale spesa si sono agevolati solo loro.

No Comments

Post A Comment