
02 Mag Altre domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile
Dichiarazione dei redditi, testamento, disoccupazione, bonus bebè, sono alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Family Smile è raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380 oppure inviando una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccando sulla casella contatti
1. Buongiorno, una domanda: che differenza c’è tra il 5 e l’8 per mille?
2. Buonasera, sono una vedova che non ha più rapporti con mia figlia. Sono, invece, molto legata al figlio della mia migliore amica e del quale sono anche la madrina e che considero come fosse mio. Vorrei fare testamento e lasciare la casa dove vivo solo a lui e non alla mia vera figlia. E’ possibile legalmente?
3. Salve, mia figlia che ha tredici anni, è preoccupata perché si sente un seno più piccolo e uno più grande. Effettivamente guardandola un po’ si nota. Sapete consigliarmi a chi potrei rivolgermi per riuscire a sapere se è una cosa normale legata allo sviluppo?
4. Buongiorno, sono un ex marito e un padre disperato: ho perso il lavoro e non ho più la possibilità di pagare l’assegno di mantenimento. La mia ex moglie non capisce la mia situazione e mi vuole denunciare penalmente per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Mi potreste aiutare?
5. Salve, ho letto su internet che anche quest’anno, alle giovani famiglie è stato previsto il Bonus Bebé, il fondo per i nuovi nati. Chi può richiederlo? Come funziona? Come si ottiene?
No Comments