Family Smile

Le problematiche risolte da Family Smile

Scritto da Family Smile - venerdì, 24 ottobre, 2014

Social card per disoccupati di 400 euro, social card ordinaria di 40 euro al mese, bonus di 80 euro e bonus di 300 euro per asili e babysitter, sono solo alcune delle domande risolte dagli esperti di Family Smile. Acquistando la tessera Family Smile, infatti, potrete essere seguiti personalmente e concretamente dai nostri professionisti che vi aiuteranno a cercare insieme la soluzione più giusta. Family Smile risolve sia i piccoli che i grandi problemi della vita di tutti i giorni. Per maggiori info contattateci allo 06.3217380 oppure inviateci una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccate sulla casella contatti . Per compilare, invece, la Tessera dei nostri servizi, andate direttamente su Tessera Family Smile

1. Salve è da un paio di mesi che non ho più un lavoro fisso e ho due bambini a carico. Ho letto sul vostro sito, della possibilità di richiedere 400 euro dallo Stato. Come posso fare per sapere se ho i requisiti ed eventualmente come posso richiederli? Se compilo la vostra Tessera Family Smile, posso essere seguito anche materialmente da un vostro esperto?

2. Buongiorno ho sentito al telegiornale del  bonus di 80 euro per le famiglie. Se prendo un appuntamento con voi e compilo la vostra Tessera Family Smile, mi aiutereste a capire se rientro in questo bonus o, magari, potrei chiedere altre agevolazioni?

3. Buonasera ho letto sul vostro sito di tutti i vari bonus (babysitter, 80 euro, carta sociale straordinaria e ordinaria ..) ma ho un po’ di confusione. Se compilo la vostra tessera family Smile e prendo un appuntamento mi aiutereste a capire quali di questi bonus potrei richiedere dal momento che ho una famiglia di tre figli con mia moglie che non lavora e io arrivo a fine mese con uno stipendio un po’ più alto di 1.500,00 euro?

4. Salve sono tornata a lavoro dopo la mia seconda gravidanza. Ho letto che per chi non usufruisce del congedo parentale, ha la possibilità di richiedere un bonus di 300 euro per asili o babysitter. A chi va richiesto? Se compilo la vostra tessera direttamente dal modulo del vostro sito e prendo un appuntamento con uno dei vostri esperti, posso essere seguita nella compilazione e richiesta del bonus?

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581