Chi siamo | Family Smile
2944
page-template-default,page,page-id-2944,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Chi siamo

catizone

Andrea Catizone

 

 

Andrea Catizone è specializzata in diritti umani, diritto delle minoranze, dei minori e della famiglia. Giurista e studiosa,  dirige l’Osservatorio sulle famiglie di Federconsumatori, è membro del Comitato Media e Minori presso il Ministero per lo Sviluppo Economico nonché consigliera del Gruppo di Riflessione Strategica sulle Politiche ed Affari Europei presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Andrea è anche opinionista per diverse trasmissioni televisive e radiofoniche ed editorialista in quotidiani e riviste.

E’ la Presidente di Family Smile. Scrivile a a.catizone@familysmile.it

 

briziarelli

Giada Briziarelli

 

 

Giada Briziarelli, avvocato, ha cominciato ad interessarsi alle tematiche della famiglia e della salute dei bambini prima di tutto come mamma di 4 figli, avendo vissuto in prima persona una difficile esperienza che le ha aperto gli occhi sulle problematiche legate alla valorizzazione dei diritti e della salute delle famiglie, intese come nucleo e come singoli membri. Ha costituito nel 2009 Anticito, una Onlus che si prefigge di aiutare le mamme e i bambini nella lotta contro il citomegalovirus, una minaccia per il bambino quando non diagnosticato e curato in maniera adeguata. Ha pubblicato “Non voglio vedere verde” con Farnesi editore, un libro per educare i più piccoli alle regole della sana alimentazione.

E’ la Direttrice di Family Smile. Scrivile a g.briziarelli@familysmile.it

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.

Acconsento