Family Smile

Domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Scritto da Family Smile - giovedì, 11 dicembre, 2014

Carta sociale per disoccupati e famiglie bisognose, Inps bonus assistenza disabili per i dipendenti pubblici, tutela della maternità, dislessia, sono solo alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema.  Family Smile  non è un assistente virtuale né generico. Persone in carne e ossa, ti prenderanno per mano e ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore. Sottoscrivendo la nostra tessera  ti sarà offerta la prima consulenza gratuita e tutti i nostri servizi professionali  a tariffe ridotte. Contattateci alle email g.briziarelli@familysmile.it e a.catizone@familysmile.it oppure cliccate sulla casella contatti oppure compila il form con la tua richiesta in fondo alla pagina. Sarai contattato il prima possibile.

1. Buongiorno, è da poco che ho perso il lavoro e sono disperato. Navigando su internet ho letto di questa carta sociale per disoccupati e famiglie bisognose. Voi potete aiutarmi a capire se ho i requisiti per richiederla? Devo prendere un appuntamento e compilare la vostra tessera?

2. Salve percepisco la pensione come ex dipendente pubblico, dopo un incidente mio marito è costretto sulla sedia a rotelle e io lo deve accudire in tutto. Mi potete aiutare a capire come posso richiedere il bonus che ho letto sul vostro sito? Compilo la vostra tessera direttamente dal modulo che trovo sul sito? Poi mi contatterete voi?

3. Buonasera, tempo fa ho letto un articolo sulla tutela della maternità. Sono al sesto mese di gravidanza e vorrei lavorare fino all’ottavo. Ho però necessità di chiedervi alcuni dubbi anche pratici per compilare i moduli e soprattutto sapere bene i tempi. Compilando direttamente la vostra tessera dal sito, mi ricontatterete voi per poi prendere un appuntamento?

4. Salve, ho un figlio con problemi di dislessia e frequenta la prima media. Ho letto della possibilità di poter richiedere a lavoro degli orari più flessibili. Ma mi potreste spiegare bene a chi mi devo rivolgere e, soprattutto, se diminuendo le ore di lavoro mi diminuirà anche lo stipendio? Devo prendere un appuntamento?

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581