Family Smile

Domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile

Scritto da Family Smile - venerdì, 30 maggio, 2014

Sostegno psicologico, risarcimento danni, condominio, eredità, citomegalovirus sono solo alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Family Smile è raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380 oppure inviando una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccando sulla casella contatti contatti 

1. Buonasera, è da qualche mese che vedo mia figlia di 14 anni strana. Ha continui attacchi di ansia, mal di testa e entra nel panico per qualsiasi cosa. Ha iniziato ad avere questi atteggiamenti quando io e suo padre abbiamo deciso di separarci sei mesi fa. Ma ora sono aumentati enormemente. Che cosa posso fare? E’ il caso che la faccia seguire da un psicologo? Mi potreste aiutare?

2. Salve sono un ragazzo di 28 anni. Una settimana fa, recandomi a lavoro in bici, sono caduto per una buca al lato della strada e mi sono rotto il polso destro. Per 20 giorni non potrò utilizzare il computer per scrivere. Ora la mia domanda è: posso chiedere al comune della mia città il risarcimento dei danni? In che modo?

3. Il condomino che abita al piano sottostante al mio appartamento, ha installato sul suo balcone un forno e barbecue fisso, che accende regolarmente tutte le domeniche. Può farlo?

4. Buonasera, mio padre, dopo la morte di mia mamma, ha iniziato a giocare d’azzardo. Sta sperperando piano piano tutto il suo patrimonio. Ho provato a parlarci e a farlo ragionare con le buone, ma niente. Posso impedirglielo legalmente?

5. Buongiorno, sono incinta del mio primo bambino e ho appena scoperto di aver contratto il Citomegalovirus. Non conoscevo questo virus, ma facendo un giro su internet ho visto che può recare seri danni al bambino. Non vorrei abortire. Mi sapreste consigliare a chi rivolgermi?

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581