
09 Gen Domande e richieste di assistenza arrivate a Family Smile
Aiuti sociali messi a disposizione dello Stato italiano: dalla carta sociale straordinaria per i disoccupati, alla detrazione fiscale per il quarto figlio ai nuovi regimi dei minimi. Sono queste alcune domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Family Smile non è un assistente virtuale né generico. Persone in carne e ossa, ti prenderanno per mano e ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore. Sottoscrivendo la nostra tessera ti sarà offerta la prima consulenza gratuita e tutti i nostri servizi professionali a tariffe ridotte. Contattateci alle email g.briziarelli@familysmile.it e a.catizone@familysmile.it oppure cliccate sulla casella contatti oppure compila il form con la tua richiesta in fondo alla pagina. Sarai contattato il prima possibile.
1. Buonasera, ho letto altre domande di disoccupati come me che volevano capire bene in cosa consiste questa carta sociale straordinaria. Per prendere appuntamento devo compilare e pagare la vostra tessera? Poi verrò seguito ad un vostro specialista?
2. Salve sto leggendo di tutti questi aiuti sociali che sta mettendo a disposizione lo Stato italiano. Io sono una casalinga con due figli e mio marito percepisce uno stipendio da impiegato di circa 1.600,00 euro al mese. Possiamo rientrare anche noi in qualche aiuto sociale. Mi potete aiutare?
3. Buongiorno, siamo una delle pochissime famiglie italiane con quattro figli. Ho letto il vostro articolo sul bonus fiscale per le famiglie numerose. Mi aiutereste a capire bene la procedura? E’ vero che abbiamo diritto a una detrazione di 1.200,00 euro qualunque sia il nostro reddito? Devo compilare la vostra tessera e pagare direttamente 50 euro annui?
4. Salve sono un libero professionista con partita Iva. Ho letto la notizia del nuovo regime dei minimi introdotto dalla legge di stabilità. Ho molti dubbi. Posso rivolgermi a voi? Posso prendere un appuntamento?
No Comments