Family Smile

Le problematiche risolte da Family Smile

Scritto da Family Smile - venerdì, 19 settembre, 2014

Bonus 300 euro asili nido, calcolo dell’usufrutto vitalizio sull’acquisto o vendita di una casa, tradimento e investigazioni fai da te, sono solo alcune delle problematiche risolte dagli esperti di Family Smile. Acquistando la tessera Family Smile, infatti, potrete essere seguiti personalmente e concretamente dai nostri professionisti che vi aiuteranno a cercare insieme la soluzione più giusta. Family Smile risolve sia i piccoli che i grandi problemi della vita di tutti i giorni. Per maggiori info contattateci allo 06.3217380 oppure inviateci una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccate sulla casella contatti

1. Ho letto qualche giorno fa sulle vostre news, la possibilità, per le mamme che scelgano di non usufruire del congedo parentale che non è retribuito, di richiedere all’Inps un contributo mensile di 300 euro per sei mesi da utilizzare per baby sitter o asili nido. Quali sono i requisiti necessari per richiedere tale contributo? Ho letto, inoltre, che devo scaricarmi il modulo sul sito dell’Inps e compilarlo. Voi potreste aiutarmi? Devo telefonarvi e prendere un appuntamento?

2. Salve, i congedi parentali fino a che età del bambino si possono richiedere? Mi potete aiutare? Prendo un appuntamento e vengo da voi?

3. Buonasera, qual è la procedura da seguire per richiedere il doppio cognome? Ci sono dei moduli da riempire? Dove bisogna andare? Posso rivolgermi ai vostri consulenti? Mi seguiranno e consiglieranno? Devo acquistare la vostra Tessera Family Smile? Posso farlo direttamente da voi una volta preso  l’appuntamento?

4. E’ da qualche mese che ho il sospetto che mio marito mi tradisca. Ho provato a pedinarlo, ma ho paura che possa scoprirmi. Non saprei a chi rivolgermi. Ci sono tante agenzie di investigazione ma non ne conosco una in particolare. Voi mi potreste aiutare? Con la vostra Tessera, ho dei trattamenti economici agevolati anche sulle varie consulenze?

5. Come si calcola l’usufrutto vitalizio nella vendita o acquisto di una casa? Ho letto sulla vostra pagina facebook che posso rivolgermi a voi. Se acquisto la vostra tessera Family Smile ho diritto alla prima consulenza gratuita e poi, comunque, sarei seguita passo passo da consulenti in carne e ossa e a prezzi vantaggiosi? Devo prendere un appuntamento?

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581