Family Smile

Le problematiche risolte da Family Smile

Scritto da Family Smile - venerdì, 7 novembre, 2014

Ripartizioni spese tra inquilino e proprietario, utilizzo macchine aziendali, obbligo per i figli di prendersi cura dei propri genitori, bonus babysitter, sono solo alcune delle domande risolte dagli esperti di Family Smile. Acquistando la tessera Family Smile, infatti, potrete essere seguiti personalmente e concretamente dai nostri professionisti che vi aiuteranno a cercare insieme la soluzione più giusta. Family Smile risolve sia i piccoli che i grandi problemi della vita di tutti i giorni. Per maggiori info contattateci allo 06.3217380 oppure inviateci una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccate sulla casella contatti . Per compilare, invece, la Tessera dei nostri servizi, andate direttamente su Tessera Family Smile 

1. Salve ho letto sul vostro sito la tabella 2014 per la ripartizione delle spese tra inquilino e proprietario. Ancora però ho qualche dubbio. Una volta compilata la vostra tessera posso contattarvi per prendere un appuntamento con un vostro esperto?

2. Buongiorno, ho letto nelle vostre news che dal 3 novembre è obbligatorio per chi usa la macchina aziendale e non è l’intestatario, indicare il proprio nome nella carta di circolazione. Ma come devo fare praticamente? Devo andare alla motorizzazione? Devo compilare un modulo? Voi potete aiutarmi? Devo prima compilare la vostra tessera e poi prendere un appuntamento?

3. Salve, ho 45 anni e vivo ancora con mia mamma rimasta da poco vedova. Con la mia compagna abbiamo deciso di sposarci. Ho chiesto a mia sorella di tenere nostra madre a periodi alternati ma non ne vuole sapere. C’è un modo per poterla obbligare a prendersi cura di nostra madre?

4. Salve ho partorito da 11 mesi e tra pochi giorni dovrò tornare a lavoro. Non posso permettermi i 6 mesi senza percepire lo stipendio, ma sono disperata perché non so a chi lasciare la bambina e non ho abbastanza soldi per pagare una babysitter. Ho letto del bonus di 300 euro per asili e babysitter. Ma a chi va fatta la domanda e cosa bisogna compilare? Voi mi potreste aiutare a capire come ottenerli? Devo prendere un appuntamento?

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581