Family Smile

Le problematiche risolte da Family Smile

Scritto da Family Smile - mercoledì, 10 settembre, 2014

Droga, separazione, acne giovanile, licenziamento, truffa su internet sono alcune delle domande arrivate a Family Smile e che hanno trovato una soluzione adeguata per ogni singolo problema. Family Smile è raggiungibile telefonicamente al numero 06.3217380 oppure inviando una email a info@familysmile.it, o semplicemente cliccando sulla casella contatti

1. Buonasera, sono una mamma disperata. Pensavo di conoscere mio figlio ma in realtà davanti ho un estraneo di 15 anni che si è isolato. Non frequenta più i suoi amici di sempre, va malissimo a scuola e non vuole più saperne del suo amato calcio. Ho un vago presentimento che abbia iniziato a far uso di sostanze stupefacenti. Come posso scoprirlo? Voi potete aiutarmi? Non conosco nessun valido psicoterapista a cui rivolgermi. Per caso cercando su internet ho trovato il vostro sito e ho letto la storia di una signora che aveva avuto un problema simile al mio che si è rivolta a voi. Come posso contattarvi? Devo prendere un appuntamento?

2. Buongiorno, proprio qualche giorno fa leggendo nelle news del vostro sito ho letto che un ex marito che non paga la sua parte di mutuo della casa coniugale, può essere condannato dal giudice per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Ho un problema similare. Il mio ex marito è da quattro mesi che non paga più la rata del mutuo della casa familiare. In questi mesi mi hanno aiutato i miei genitori, ma di certo non lo potranno fare per sempre. Posso rivolgermi a voi? Devo prendere un appuntamento?

3. Salve sono una ragazza di 18 anni. Navigando su internet sono rimasta incuriosita dalla grafica del vostro sito e ho iniziato a leggere le vostre news. Ho visto che fornite assistenza anche medica a prezzi vantaggiosi. Ho un problema che mi porto dietro dall’adolescenza ma che non mi vuole abbandonare: ho l’acne su tutto il viso che mi sta creando un complesso incredibile. Ho provato di tutto, saponi, creme ma non mi hanno fatto nulla. Mia mamma mi continua a ripetere che mi passerà. Mi sapreste consigliare un buon dermatologo a prezzi onesti?

4. Sono un uomo di 50 anni appena licenziato dal suo datore di lavoro. Potrei prendere un appuntamento per sottoporvi il mio caso e vedere se c’è un modo per essere reintegrato?

5. Salve sono stata truffata su internet. Ho pagato una merce che non mi è mai arrivata. Ho preso contatti con un numero di telefono che ora è staccato. Mi potreste aiutare?

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581