Family Smile

Varie domande sulla nuova negoziazione assistita: come fare per separarsi davanti agli avvocati

Scritto da Family Smile - venerdì, 20 febbraio, 2015

Di seguito vi riportiamo alcune delle tante domande di assistenza e chiarimenti, riguardo alla nuova possibilità di separarsi e divorziare solo con gli avvocati, che hanno trovato una soluzione pratica, grazie all’aiuto concreto dei nostri esperti. Family Smile, infatti,  non è un assistente virtuale né generico. Persone in carne e ossa, ti prenderanno per mano e ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore. Sottoscrivendo la nostra tessera ti sarà offerta la prima consulenza gratuita e tutti i nostri servizi professionali a tariffe ridotte. Contattateci alle email g.briziarelli@familysmile.it e a.catizone@familysmile.it oppure cliccate sulla casella contatti oppure compila il form con la tua richiesta in fondo alla pagina. Sarai contattato il prima possibile.

Separazione e divorzio con gli avvocati: ecco alcuni dubbi sollevati e risolti da Family Smile

1. Salve ho saputo della possibilità di separarsi solo dall’avvocato. Ma per ricorrere alla negoziazione assistita i coniugi devono essere d’accordo? E’ necessario che ciascuno abbia il proprio avvocato o se ne può nominare uno per entrambi? Se compilo la vostra tessera e fisso un appuntamento voi mi potrete seguire?
2. Buonasera, mi sto separando da mia moglie. Ho letto della possibilità di separarsi solo con gli avvocati. Però utilizzando questo nuovo procedimento i tempi si accorceranno? E di quanto? C’è un limite minimo e massimo? Posso prendere un appuntamento per valutare la mia situazione e sapere quanto tempo ci vorrà?
3. Buongiorno, sono una mamma di due bambini minori. Con mio marito abbiamo deciso di separarci. Anche con due bimbi minori possiamo ricorrere alla negoziazione assistita dagli avvocati? Voi mi potreste seguire? Devo compilare la tessere sul vostro sito e poi prendere un appuntamento?
4. Salve mi sono separato l’anno scorso davanti al giudice. Quello che ora mi chiedevo è se potrò divorziare utilizzando questa nuova procedura.
5. Buonasera ho letto l’articolo da voi pubblicato sulla negoziazione assistita. Non ho letto però se ai fini del divorzio la separazione attraverso negoziazione assistita ha gli stessi effetti giuridici e da quando decorreranno i tempi per ottenere il diritto al divorzio.

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.

Acconsento

Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someone

Copyright © 2014-2015 Tutti i diritti riservati.

Family Smile associazione - CF 97804010581